Incontro con Baret Magarian,Le macchinazioni (Ensemble).
Modera Antonio Ciravolo.
Incontro con Raffaele Montesano, Il cratere Dostoevskij (Lekton Edizioni).
Interviene l’editore Emanuela Anna Calì. Modera Simone Belvedere.
Incontro con Marisa Fasanella, Il male in corpo (Castelvecchi).
Modera Valentina Carmen Chisari.
“Una scuola del fumetto in Sicilia: la metamorfosi, da passione a opportunità lavorativa”, incontro a cura della Scuola del fumetto di Palermo.
Incontro con Luca Quarin, Di sangue e di ferro (Miraggi Edizioni).
Dialoga con l’autore Daniele Zito.
“Metamorfosi fumettose: inventiamo un personaggio!”.
Incontro Etnakids– Fumetto Junior. A cura di Matilde Leonforte e della Scuola del Fumetto di Palermo.
Incontro con Luca Vullo, L’Italia s’è gesta. Come parlare italiano senza parlare (Ultra).
Modera Fernando Massimo Adonia.
Video-intervista esclusiva a Giacomo Sartori, Baco (Exorma).
A cura di Salvatore Massimo Fazio.
incontro con Franco Di Guardo, I siciliani I dolci I Savoia. Dai fasti del Regno d’Italia all’avvento della Repubblica: una tradizione dolciaria viva che ancora oggi permane (Algra Editore).
Modera Fabia Mustica.
Incontro con Andrea Serra, La luna viola (Miraggi).
Modera Salvatore Massimo Fazio.
Incontro con Giorgia Landolfo, insegnante di Kundalini Yoga, “Medita, Scrivi, Trasformati”
Incontro con Gloriana Orlando, Un inconfessabile segreto (Algra Editore).
Modera Lisa Bachis.
Incontro con Claudio Pelizzeni, In viaggio (Rizzoli – Illustrati).
Modera Lucio Di Mauro.
Incontro Etnakids,“Color spots”. A cura di Matilde Leonforte.
Catania Book Party, “Siamo tutti farfalle, la terra è la nostra crisalide”. A cura di Valentina Carmen Chisari.
incontro con Rosario Palazzolo, La vita schifa, (Arkadia Editore).
Modera Luciano Modica.
Incontro con Anna Giurickovic Dato, Il grande me, (Fazi Editore).
Modera Lucio di Mauro.
incontro con Sarah Donzuso, Da sempre e per sempre. Due amiche, un viaggio e un segreto, (Algra Editore). Modera Katia Scapellato.
“Insegnare la Storia, insegnare la cittadinanza”. Incontro con Salvatore Adorno (curatore) e Andrea Miccichè (autore), Pensare storicamente (Franco Angeli). Modera Rosa Maria Di Natale.
Incontro con Costanza Di Quattro, Donnafugata (Baldini+Castoldi).
Modera Mario Incudine.
Incontro con Daniele Di Frangia (curatore) e Daniele Lo Porto(autore), Catanesi per sempre (Edizioni della Sera). Modera Francesca Calì.
Al termine dell’incontro è prevista la consegna del Premio Etnabooka Daniele Lo Porto.
Incontro con Sara Rattaro, La giusta distanza, (Sperling&Kupfer).
Modera Paolo Maria Noseda.
Incontro con Giovanna Spitaleri, Il sole dentro me (Edizioni Lett. Il Tricheco); Salvatore Gazzara, Luce perenne (Edizioni Lett. Il Tricheco).
Incontro con Vera Ambra, Catania, alla scoperta della catanesità in forma di parole (Akkuaria Edizioni). Dialogano con l’autriceDaniele Lo Porto e Santino Mirabella.
Incontro con Andrea Mauri, Contagiati, (Ensemble). Modera Simone Rausi.
Catania Book Party, “Siamo tutti farfalle, la terra è la nostra crisalide”. A cura di Valentina Carmen Chisari.
Incontro con Antonella Nocera, Metafisica del sottosuolo (Divergenze). Modera Marco Patrone.
Incontro con Barbara Bellomo, Il libro dei sette sigilli (Salani).
Modera Valerio Musucmeci.
Incontro con Antonio Caprarica, La regina imperatrice (Sperling&Kupfer), interviene l’avv. Piero Lipera. Modera Federica Duello.
Al termine dell’incontro è prevista la consegna del Premio Etnabook ad Antonio Caprarica.
Incontro con Dora Marchese, Nella terra di Iside. L’Egitto nell’immaginario letterario italiano (Carocci Editore). Dialogano con l’autrice Marilina Giaquinta e Maria Antonietta Ferraloro.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok