Etnabook Lab

La sezione Etnabook Lab è aperta a tutti e si svolgerà dal 23 al 25 settembre con incontri informali e workshop che faranno parte del programma ufficiale di Etnabook – Festival Internazionale del Libro e della Cultura di Catania.
In occasione di questi incontri si avrà l’opportunità di confrontarsi non solo con autori affermati del panorama nazionale, editori, giornalisti e operatori del mondo della cultura, ma anche di poter essere i principali protagonisti di questi appuntamenti, attraverso una serie di iniziative strettamente dedicate agli iscritti al Lab.

 

Per l’iscrizione a Etnabook Lab è necessario inviare i seguenti dati: nome, cognome, data di nascita, città, telefono ed email. La quota d’iscrizione pari a 10,00 euro (il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario o PayPal) dà diritto all’attestato di partecipazione (fino a un massimo di assenze pari al 30% del totale degli incontri inseriti in programma) e al posto riservato in sala (previa prenotazione e fino a esaurimento settore).

Maggiori informazioni su info@etnabook.itetnabooklab@gmail.com.